Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione Azienda Agricola Dieghito

Ciao fanciulle. Oggi sul mio blog vi presento un nuovo brand, l'azienda agricola Dieghito. L'azienda nasce con l'idea che l'amore per la natura comporta degli ottimi strumenti per l'uomo.
Le api forniscono un elemento essenziale per la creazione di cosmetici del tutto naturale.
Ho ricevuto alcuni dei loro prodotti e li ho voluti provare bene prima di esprimere un parere.



La mia beauty box comprende:

  • Unguento di argan e burro di karitè (elasticizzante naturale della pelle, ha un'azione antirughe, ideale per mantenere la pelle giovane) vasetto 30ml costo 6.50€
  • Unguento di tea tree (ottimo rinfrescante, conservante e purificante della pelle) vasetto 30ml costo 3.50€
  • Unguento di miele e burro di cacao (nutriente per la pelle ideale per pelli screpolate ottimo nutriente dà luce e vigore alla tua pelle) vasetto 30ml costo 4.00€
  • Unguento di lavanda (idratante per la pelle, evita le smagliature e riduce l'invecchiamento della pelle) vasetto da 30ml 
  • Unguento all'olio di Neem (l'olio di neem è un olio che viene definito dalla medicina ayurvedica, la farmacia del villaggio. Contiene più di 180 principi attivi, è ricco di vitamina E ad effetto antiossidante, ottimo rimedio per macchie dermatiti e altri problemi cutanei) vasetto 30ml 10.00€
  • Propoli (antibatterico naturale, ottimo per combattere il mal di gola, aiuta la cicatrizzazione dei tessuti) Flaconcino contagocce 30ml costo 7.00€

Visto le basse temperature e i molteplici virus in giro, ho potuto provare i Propoli per guarire un fortissimo mal di gola. Già con la prima assunzione, dopo circa 20 minuti, ho riscontrato subito una sensazione di benessere che è durata per almeno 3/4 ore. Ovviamente per migliori risultati è consigliabile utilizzare i Propoli per più giorni.
Mia sorella ha avuto modo di testare l'unguento all'olio di Neem, è in dolce attesa e soffre di allergie cutanee. Non può assumere farmaci, e ho preferito che utilizzasse qualcosa del tutto naturale.
Per calmare i suoi costanti pruriti sulla pelle delle collo e delle braccia ha utilizzato l'olio di Neem, dopo 10 minuti dall'applicazione il rossore e il prurito sono completamente spariti, è un prodotto che porta sempre con lei. 

Sono molto contenta di aver conosciuto un'azienda con dei principi validi e che offre dei prodotti di ottima qualità e del tutto naturali. Ogni prodotto dell'azienda agricola Dieghito è creato senza aggiunta di conservanti e coloranti, il miele non subisce nessun trattamento.

Sei interessata ad utilizzare un prodotto economico, naturale ed efficace? Allora ti lascio il link dell'azienda agricola Dieghito, e non te ne pentirai!

Lo sapevi che? 


Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE