Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione P2 Cosmetics

P2 Cosmetics arriva in Italia. Il famoso brand internazionale che propone cosmetici low-cost, finalmente entra nei nostri negozi.
In tutti gli store OVS-UPIM possiamo trovare la nuova gamma per unghie Nails & Hands.

P2 Cosmetics è un brand noto per il suo stile frizzante e alla moda. La linea nails & hand dispone di una varietà di prodotti, pronti a prendersi cura delle nostre mani.
Nello specifico voglio parlarvi di tre prodotti che ho utilizzato recentemente.


-Color correcting pen, fa parte dei trattamenti speciali ed è un accessorio molto valido. Tale prodotto corregge imperfezioni dello smalto in modo semplice ed accurato. Quante volte, ci capita di mettere lo smalto frettolosamente e di "sbavare" con il colore, quello che ci annoia e dover togliere e rimettere lo smalto?!! Con la pen correcting, questo non è più un problema.
Facile da utilizzare, basta appoggiare la punta nel punto in cui voglia togliere lo smalto e strofinare con delicatezza. Lascerà un gradevole profumo. In più, in alto, possiamo trovare altre tre punte intercambiabili.


-Color Victim Nail Polish, è uno smalto con una finitura extra lucida. La sua particolare consistenza semi-fluida, permette un'asciugatura rapida in pochi secondi. E' omogeneo già con una sola passata. Ha un pennellino dalle setole piatte, che permette una migliore stesura del prodotto, sull'unghia. Ci sono varie tonalità il mio è Can't Get Enough.
Il colore è sempre vivo e mi piace molto.

Nail art Graffiti


-Calcium Gel, questo particolare smalto dal colore verdino è un prodotto che non deve mancare nel nostro beauty. E' stato una vera novità scoprire un prodotto così efficace. Calcium Gel ripristina la qualità di calcio nelle nostre unghie. Steso sull'unghia, diventa trasparente, ed è perfetto anche per una semplice manicure. Può essere usato, anche come base coat. La cosa che più mi ha colpito di questo smalto, è la sua tenuta. Ho usato altri trattamenti ma come i normali smalti, dopo 1 al massimo 2 giorni si "sbeccavano" togliendosi rapidamente. Invece ho usato il trattamento da 5 giorni e la sua tenuta è favolosa.
E' consigliabile usare il trattamento ripetutamente per ottenere i risultati sperati. (Le mie unghie sono più dure e resistenti).


P2 Cosmetics ha un catalogo ricco di prodotti per la cura delle nostre mani. Possiamo scegliere tra tanti accessori. Ho voluto provare prima i prodotti, e successivamente mi sono informata sul prezzo di ogni prodotto. Non potevo crederci, che dei prodotti di altissima qualità avessero prezzi veramente accessibili a tutti. Vi consiglio di acquistare i prodotti P2 Cosmetics, hanno davvero soddisfatto le mie iniziative. Se volete essere sempre aggiornati su novità e quanto altro vi invito a seguire la loro PAGINA FACEBOOK
Potete leggere e scoprire tutte le novità anche sul loro SITO ONLINE


Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE