Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: DermaT SkinCare

DermaT SkinCare è un'azienda nata da poco e che opera nel settore farmacetuico. Ho potuto provare alcuni campioni di due prodotti DemaT.


DermaT propone una vasta gamma di prodotti, nello specifico vi parlerò della crema corpo nutriente e della crema viso idratante Jale.
La nuova linea SkinCare offre prodotti di bellezza affidabili ed innovativi di alta qualità. L'obiettivo primario di tale azienda è quello di soddisfare ogni cliente, realizzando prodotti privi di paraffine, di vasellinici, parabeni e antiossidanti. Tutti i prodotti DermaT SkinCare sono adatti a tutte le pelli anche le più delicate e sensibili.


La linea SkinCare comprende:

-crema corpo nutriente 200ml     29,90euro
-crema rassodante 200ml           49,90euro
-crema riducente 200ml             49,90euro
-crema vitaminica 24h 50ml       42,90euro
-Jale crema idratante 50ml         49,90euro
-Rose crema lifting 50ml            49,90euro
-Rusco crema uomo 50ml          29,90euro
-siero anti ros 30ml                   59,90euro
-siero azione urto 30ml              59,90euro
-stamix crema nutriente             49,90euro

Nella mia routine di bellezza ho provato alcuni campioni di due prodotti appartenenti alla linea SkinCare. Ovviamente con pochi ml di prodotto, non si posso fare delle considerazioni notevoli.

-Jale Crema Idratante: è un'emulsione dermocosnetica a base di vitamina E, di naturali e acido ialuronico. Questi componenti permettono di idratare e far assorbire al meglio la crema viso, così da renderla più idratata in profondità. Inoltre contiene un filtro solare ad ampio spettro per proteggere la pelle dal foto-invecchiamento.
le mia impressioni: è una crema da un delicato profumo, applicata sulla pelle dona subito una sensazione di freschezza. Si assorbe dopo 2 minuti dall'applicazione. E' perfetta per chi ha problemi di pelle secca, soprattutto ai lati del naso.

-Crema Corpo Nutriente: la crema corpo nutriente è adatta a tutti i tipi di pelle. E' un'emulsione fluida che idrata e nutre la pelle del corpo.
le mie impressioni: anche la crema corpo è caratterizzata da un delicato profumo, che fa, di certo piacere alla nostra pelle. Consiglio di applicare la crema corpo dopo un bel bagno caldo. Dopo averla applicata si assorbe facilmente.


DermaT cona la nuova linea, ha pensato di creare dei prodotti adatti a tutte le esigenze. Infatti possiamo acquistare dei trattamenti specifici o delle creme adatte a tutti.
Sul loro store online, acquistando i prodotti SkinCare, per un importo superiore ai 20euro, possiamo ottenere le spese di spedizione Gratis.

Per maggiori informazioni e per poter acquistare i prodotti DermaT vi invito ad entrare nel loro shop online su sito www.dermatshop.com
Se volete essere sempre aggiornati su novità riguardanti il mondo DermaT, cliccate mi piace e seguite la pagina facebook Dermat Skincare.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE