Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Bijoux e creazioni Les Buston

Carissime followers di Vivere Testando, e da un po' che non vi scrivo. La vita è fatta sia di momenti belli e di momenti tristi, e in questo periodo no, ho voluto staccare la spina. Ma oggi sono tornata più carica di prima.
E' con piacere, oggi, parlarvi di bijoux e creazioni artigianali.
L'artigianato è un mestiere, che con il passare del tempo, sta decrescendo sempre più. Sapere che ad oggi ci sono giovani emergenti, che intraprendono questo mestiere, è un enorme soddisfazione.

Les Buston nasce dall'idea di due giovani ragazze.
Tutto è nato per esprimere la propria creatività, mettendosi in gioco con fili e nastrini.


Ho ricevuto, tante piccole creazioni, tutte accuratamente confezionati in sacchetti di organza. Molto graziose, queste creazioni sono delle ottime idee da regalare in ogni occasione.


bellissimo è il portagioie creato con la tecnica del decoupag. E' realizzato nei minimi dettagli e con la massima precisione. Al suo interno ho trovato un piccolo pendente. E' un accessorio molto utile, di bellissimo effetto nella nostra camera.

Portagioie
Tra le loro creazioni, possiamo trovare vari portachiavi, il mio è il portachiavi con il ciondolo della Torre Eiffel. Realizzato di metallo e con accanto un ciondolo rivestito. Molto carino.

Portachiavi con Torre Eiffel
Simpaticissima, è la calamita che ho ricevuto. E' un maialino realizzato con un guscio di noce e piccoli dettagli. Un'idea simpatica da poter regalare.

Calamita maialino
Ma oltre a creare piccoli oggettini, le nostre creatrici di Les Buston realizzano bijoux fatti a mano. Ecco a voi una collana con un particolare pendente. Una piccola bottiglia, dalle tante sfumature di rosa, sigillata con un tappo di sughero. Possiamo attribuire alla collana il proprio significato e regalarla a persone noi care.

Collana
In fine vi presento un graziosissimo bracciale total pink. E' la creazione che mi è piaciuta di più. Questo bracciale è stato realizzato con perline simili swarovski rosa. Luccica molto, ma tra le perline è stato aggiunto un piccolo pendente a forma di ometto di pan di zenzero. Con questo braccialetto non passere inosservate.

Bracciale con perline rosa
Vi invito a guardare tutte le creazioni Les Buston e di scegliere e acquistare la vostra preferita.
Con un piccolo acquisto possiamo incentivare un mestiere, che ai giorni nostri, sembra del tutto scomparso.
Ringrazio le ragazze.
Se volete seguire le novità di Les Buston vi invito a cliccare la loro pagina facebook QUI

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE