Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Juveniis Vivere bene ora si può

Juveniis riscopri la bellezza della natura.
Sicuramente vi state chiedendo chi è Juveniis.
Ecco per voi un nuovo brand che ho conosciuto di recente. Sono felice di parlarvi di Juveniis, dopo aver provato i loro prodotti da più di un mese.



Juveniis, è una giovane realtà aziendale che opera nel settore della bio-cosmesi. Riscoprire la natura in prodotti cosmetici, oggi è davvero difficile. Ma a vincere questa sfida sono stati un team di professionisti che hanno riscoperto i regali della nostra terra, realizzando cosmetici naturali. Il tutto nasce nelle ricchissime terre Sarde, dove possiamo trovare un'infinità di risorse peculiari, uniche proprio per il suo isolamento.


Ho voluto mettermi in gioco e provare questi cosmetici. Ho iniziato a coccolare il mio corpo con la crema viso e la crema corpo Juveniis, più applicavo i prodotti e più la sensazione mi piaceva. Premetto che non sono mai stata in Sardegna, ma attraverso le creme Juveniis ho percepito sensazioni piacevoli che mi hanno immersa nella natura sarda.
Tutti i prodotti Juveniis, sono liberi da parabeni, petrolati, alcool, pef, silicone, paraffine e Ianolina aggiunte, inoltre sono certificati Icea e Halal, garanzie di etica e di qualità.
Ho avuto il piacere di essere contattata e provare la loro linea di prodotti, che comprende:



- Essenziale crema viso.
In un elegante vasetto in vetro è racchiusa la crema viso Juveniis estratta da olii essenziali di lentisco, limone e salvia in acqua di elicriso, tutti derivanti da coltivazione biologica. La crema viso Juveniis è un prodotto multifunzione, questa è una caratteristica di tutti i prodotti Juveniis. Un mix di Resveratrolo (potente antiossidante noto per prolungare la vita delle cellule), di estratti di Aloe, di olio di mandorle, di enotera, di vinaccioli, è alla basa della crema viso essenziale.
Il suo profumo è molto delicato, ma trasmette una sensazione di benessere e tranquillità, cosa che non è passata inosservata al mio boy dopo essermela applicata.



-Essenziale crema corpo.
Ben 200ml di prodotto di puro piacere, che sicuramente al nostro corpo piacerà. La sua formula deriva da olii essenziali di lentisco, limone, finocchio tutti derivanti da coltivazione biologica. L'innovativa formulazione accosta, a questi ritrovati naturali, elementi come l'olio d'oliva, l'estratto di Aloe, l'olio di Enotera e quello di vinaccioli insieme all'estratto di iperico. Tutti questi elementi agiscono con diverse proprietà, racchiuse in un unico prodotto. La mia pelle ha ritrovato il naturale benessere, ho notato da subito una pelle liscia, rigenerata, idratata e più elastica.



Vivere meglio ora si può. Possiamo prenderci cura di noi stessi rispettando l'ambiente e la natura. Sicuramente in questi giorni state pensando a quale regalo fare per Natale e perchè non regalare dei cosmetici che ci fanno sentire vicino alla natura.
Per maggiori info e per acquistare i prodotti Juveniis, cliccate QUI e entrerete nel loro store online.
In più per non perdevi le loro iniziative vi consiglio di seguire la loro pagina FACEBOOK QUI

1 commento:

MI PIACE