Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Google+ Followers

Recensione: Fonte Essenziale

Carissime, finalmente anche io ho provato questa famosissima acqua "Fonte Essenziale" che tutti ne parlano. Sicuramente avete sentito parlare di Fonte Essenziale da un vicino, un amico, un parente o un collega di lavoro.



Scopriamola insieme.
Fonte Essenziale è l'acqua minerale naturale delle terme di Boario che, giorno dopo giorno aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.
Bisogna sapere che l'intestino funziona bene solo se il fegato funziona bene.
Molti di noi hanno problemi di intestino che molte volte sottovalutano, non sapendo che tutto parte dal fegato.



Il fegato è un organo molto importante, e il suo buon funzionamento nella produzione di bile permette di alleggerire il lavoro dell'intestino.
la naturale azione di Fonte Essenziale contribuisce:

  • nel miglioramento delle condizione legate al processo di digestione ed assorbimento in caso di disturbi non patologici, grazie alla stimolazione e regolazione dei succhi biliari e del fegato e di quelli intestinali
  • nell'azione purificatrice dell'intestino per il contributo migliorativo della digeribilità dei nutrienti, in particolare di grassi e proteine
  • nella regolazione della motilità intestinale
Quante volte accusiamo quel senso di gonfiore alla pancia, oppure sentiamo la pancia molto pesante  e non riusciamo ad evacuare nel migliore dei modi? A me è capitato molte volte, e ho iniziato ad avere una semplice e sana abitudine giornaliera BEVENDO DUE BICCHIERI DI FONTE ESSENZIALE.

Consigli d'uso:
Iniziamo ad ottenere una sana abitudine, bevendo a prima mattina, prima della colazione, 2 bicchieri di Fonte Essenziale. Per avere un corretto funzionamento, si consiglia, di bere ogni bicchiere d'acqua in un lasso di tempo di 10 minuti. E preferibile fare colazione dopo 20 minuti dall'ultimo bicchiere bevuto.
Ho iniziato, così, il mio trattamento. Ogni giorno prima della mia consueta colazione, ho bevuto Fonte Essenziale. Il primo giorno ho notato che dopo una mezz'ora, ho iniziato a urinare frequentemente. Così giorno, dopo giorno, ho visto i risultati sperati: una pancia meno gonfia.


Da sapere.

Le Terme di Boario sono un luogo di rigenerazione per il corpo e lo spirito. Circondate da un ambiente naturale riposante, simboleggiate da uno splendido parco secolare e dalla cupola Liberty, le Terme di Boario sono un luogo in cui le diverse espressioni dell’acqua aiutano a ritrovare benessere, equilibrio e vigore. Le Terme di Boario offrono risposte ideali a chi vogliamigliorare la propria salute e qualità di vita in modo naturale: imparando a rilassare le tensioni, a tonificare e disintossicare l’organismo, in sintonia con il paesaggio dalla natura distensiva ma assai energetica. Chi sceglie le Terme di Boario trova un’ampia gamma di cure e trattamenti specifici atti a mantenere o ripristinare le normali funzioni dell’organismo. Terme di Boario, classificata già al 1° livello superiore dal Ministero della Salute, è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N).
Le acque delle Terme di Boario
Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all’organismo umano. Le acque somministrate presso le Terme di Boario sono note per la loro azione benefica nell’alleviare i disturbi dell’apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress ed alle tensioni della vita quotidiana. Presso le Terme si trovano quattro tipi di acque, che sgorgano da differenti fonti dello stesso bacino. Ciascuna ha una sua particolarità, una determinata indicazione e una specifica concentrazione di sali minerali. Due delle quattro acque sono commercializzate in bottiglia,Fonte Essenziale e Acqua Boario; le altre due, Fausta e Igea si possono bere soltanto presso le Terme.

Da oggi acqua Essenziale è disponibile in molte farmacie e in molti ipermercati. Possiamo trovarla anche in confezione da 6 che equivale a 6 giorni di trattamento.
Io ho già acquistato le mie "scorte" per questi giorni di feste. Vi invito ad iniziare anche voi ad avere un'abitudine sana. Inoltre voglio informarvi che è presente un concorso denominato "Vinci con Fonte Essenziale". E' rivolto a tutti i consumatori che acquistano tramite grossista Jolly Distribuzione s.r.l. Per poter partecipare basterà raccogliere le prove d'acquisto.
Vi invito ad acquistare Fonte Essenziale, per eliminare quel senso di gonfiore e pesantezza che ci accomuna. Se non riuscite a trovarla nel vostro ipermercato di fiducia potete acquistarla nello store online cliccando QUI.

Follow by Email

MI PIACE