Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Julien Farel "vitamin"

Julien Farel è un hair stylist internazionale, ultimamente approda anche in Italia, proponendo i suoi prodotti per capelli, famosi in tutto il mondo.


Julien collabora con personaggi famosi internazionali. E con amore ed esperienza ha creato la prima linea antiage per capelli A2B, idratando, nutrendo e proteggendo le chiome più esigenti.


I capelli non sono tutti uguali, ad ogni chioma ha bisogno di attenzioni mirate e specifiche. Infatti Julien Farel ha pensato a tutti, creando ben 3 linee.

-Hydrate per capelli fini o naturali
-De-Frizz per capelli ricci o mossi
-Vitamin per capelli colorati e chimicamente trattati

Ho provato dei campioni della linea Vitamin.



Spesso avere capelli colorati e trattati è sinonimo di capelli poco sani e molto secchi. E' necessario, quindi, trattare i capelli con prodotti giusti. La linea Vitamin agisce in tre aree chiave:
rafforza, disseta e protegge i capelli
idrata e apporta nutrienti al cuoio capelluto
fortifica i follicoli.


Modo d'uso: questo trattamento è molto corposo, e va applicato 2 volte alla settimana, sul cuoi capelluto e sui capelli bagnati. Massaggiare formando una leggera crema. Successivamente, pettinare i capelli dalle radici alle punte, lasciare agire 2 minuti e risciacquare abbondantemente.


Dopo il mio trattamento ho notato una finitura più luminosa, i capelli sembrano più sani e forti. Al tatto risultano molto morbidi e le punte meno crespe. E' un trattamento che favorisce dei risultati sin dal primo utilizzo.
E' un prodotto innovativo che si prende cura dei nostri capelli.
Se anche voi volete ridare bellezza ai vostri capelli vi consiglio di acquistare  il vostro trattamento
rivolgendovi alla brand ambassador Susanna Pellegrini
mail spellegrini@julienfarel.com
seguire la pagina facebook Julien Farel Italia
il loro sito online Julienfarel.com

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE