Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Avon Care 3in1 con Aloe

Qual'è il vostro gesto mattutino per detergere al meglio la vostra pelle del viso?
Io vi svelo il mio: Avon Care 3in1.

prezzo 2,95 (offerta)

Per detergere al meglio la mia pelle del viso, ogni mattina utilizzo questo prodotto multifunzione. Incuriosita dal prezzo, ho acquistato questo detergente.
E' un prodotto multifunzione:
-deterge
-lenisce
-idrata
la pelle del viso e del collo, rendendola fresca e setosa.


La mattina detergere la pelle al meglio è un fattore necessario, perchè ci permette di affrontare al meglio la nostra giornata. Così possiamo ottenere con un piccolo gesto una pelle pulita e priva di cellule morte ogni giorno.
Questo prodotto contiene Aloe Vera e vitamina E.
L'Aloe Vera rinvigorisce la pelle, idratandola e favorendo una pelle più liscia morbida ed elastica.
La vitamina E, ha una funzione anti invecchiamento, previene la formazione di rughe e crea sulla pelle del viso un film protettivo che limita la perdita di acqua.


Il packaging. Il prodotto si presenta in un flacone di plastica, dotato di erogatore, che evita la fuoriuscita del prodotto. Il flacone contiene 200ml di prodotto. Dietro sono riportati gli ingredienti. Una volta a aperto, il prodotto ha una scadenza di 12 mesi.
La sua textura è liquida.
Modo d'uso: Applicare la mattina o sera, sulla pelle del viso umida e massaggiare delicatamente, fino a fare schiuma, risciacquare con acqua.
Ecco l'inci.

Questo prodotto accompagna ogni mattina la mia pelle, rendendola liscia e setosa. E' un prodotto molto conveniente, io in offerta l'ho pagato solo 2,95euro e contiene 200ml, quindi dura un bel po'. Se anche voi acquistate prodotti avon, vi consiglio di inserire nel prossimo ordine anche questo prodotto. I prodotti multifunzione sono una novità in campo cosmetico e molte aziende stanno realizzando la propria versione, sono ottimi e più economici.
Prodotto promosso.

1 commento:

MI PIACE