Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Trentino Erbe infusi e Tisane

Scoprire nuove aziende per me è un piacere, soprattutto quando propongono prodotti nati dall'amore e l'esperienza di un team di persone serie ed affidabili.
Dalle campagne del Trentino, esiste una piccola azienda che confeziona infusi e tisane di primissima qualità. Trentino Erbe racchiude tutto il sapore del benessere, in infusi e tisane alle erbe, frutti, fiori e radici.
Ho avuto il piacere di collaborare con Trentino Erbe, ed ho ricevuto vari assaggi da poter provare. Appena ho scartato il pacchettino, ho percepito sin da subito un intenso odore di frutti ed erbe, che mi ha travolto riportandomi ai dolci ricordi di quando ero bambina. Trascorrevo le giornate in campagna ad annusare gli odori della terra, dei fiori e dei frutti che mi circondavano. E dopo questa piccola chicca, vi presento i prodotti che Trentino Erbe ci offre:

Gli Infusi d'erba con proprietà benefiche
-Notte Serena miscela a base di Passiflora, Valeriana, Camomilla ed altri componenti utili a favorire un naturale rilassamento.
-Linea Snella miscela a base di semi di finocchio e gambi di ananas. Grazie ai loro preziosi componenti può essere un coadiuvante per aiutare a ritrovare e a mantenere una forma snella e smagliante.
-DopoPasto, aiuta a digerire dopo i pasti principali a causa di una digestione lenta e difficile.
- IntestinoPigro, una tazza di questa miscela può aiutare, in maniera semplice e naturale, l'intestino pigro.
-Diure Mix è un mix di Ortica Foglie di Uva Ursina che possono aiutare ad agevolare la diuresi ed attenuare l'eccessiva ritenzione idrica.
-BuonRespiro, questa tisana aiuta a favorire in maniera dolce e naturale il benessere delle vie respiratorie.
-Tonico, miscela che contribuisce a renderci più vitali nello svolgere le azioni quotidiane.
-DepurMix, Mix di 16 piante che favoriscono l'organismo nella sua azione disintossicante.
Gli infusi alla frutta, che rallegrano il palato
-Cocktail Alpino
-Dolomiti
-Sorso d'Amore
-Le dolci Vallate
-Gioia di pesca-albicocca
-Mèlody
-Maso incantato
-Orange
Infine ci sono le specialità che non possono mancare nella nostra dispensa
-Liquorice
-Rooibusch-tee al gusto di strudel di Mela
-Tè verde
-Miscela per Vino Brulè

Trentino Erbe ci propone anche diversi formati da scegliere in base alle nostre esigenze. Produce ben 5 diversi formati.
Il vasetto in vetro da 425cc dal quale possiamo ricavare 50/60 tazze
L'astuccio contiene mezzo vasetto da 425cc
La ricarica contiene in contenuto di 3 vasetti da 425cc
Il vaso contiene 3100cc pari al contenuto di 8 vasetti.
Il sacchetto ovvero la ricarica del vaso da 3100cc.
Ecco i miei assaggi.
Io ho provato subito l'infuso "Mangia e Bevi Mèlody".
Ho versato il mio contenuto assaggio in un vasetto di yougurt, per una colazione alternativa. Buonissimo, ha estasiato le mie papille gustative per la varietà e il buonissimo sapore della frutta a pezzi.


Per ogni degustazione mi sono concessa un momento di relax, nel bere ed sorseggiare la mia tisana in tranquillità a notte fonda. Sono ottime, buone ed efficaci. Le mie due preferite sono l'infuso Melody e l'infuso Le Dolomiti.
Vi consiglio di lasciarvi trasportare dal profumo e il sapore di queste tisane.
Per maggiori info cliccate
cel. 3355277802
Punto vendita stagionale nel centro storico di Levico Terme-TN


Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE