Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: I Sagomati by Blasetti spa

Driin! Driin! La campanella suona e noi siamo pronti per ritornare a scuola?!
Ma con i quaderni giusti la scuola sarà più divertente. I Sagomati, sono una novità in casa Blasetti.
I Sagomati sono dei quaderni divertenti sui quali vengono raffigurati degli oggetti, realisticamente.
Blasetti spa è un grande marchio del settore cartaceo, nato nel 1917. Nel mercato si afferma per la produzione di buste, forniture per l'ufficio e prodotti per cartolerie.

Blasetti spa pone l'attenzione all'ambiente in primo piano. Garantisce un'attenta selezione dei fornitori. Nel ciclo di produzione vengono impiegati solo colle, inchiostri ed altri materiali assolutamente atossici e non inquinanti.
Ho avuto il piacere di collaborare con quest'azienda, ricevendo a casa la nuova linea dei quaderni I SAGOMATI e I SAGOMINI.
Questi quaderni oltre ad essere belli, divertenti e simpatici sono realizzati con copertine resistenti, e sono caratterizzati da punte arrotondate che evitano la formazione delle "orecchiette".
In ogni quaderno è presente una pagina iniziale, nella quale possiamo inserire i nostri dati, personalizzando il nostro quaderno. Sono adatti a grandi e piccini e rallegreranno i loro giorni di scuola.
Inoltre Blasetti spa ci propone anche la linea I SAGOMINI. I quaderni più piccoli che possiamo portare sempre con noi. In borsa, nello zainetti, in macchina, in ufficio, sui quali possiamo annotare i nostri appunti o numeri di telefono.
Nel retro di ogni quaderno è presente un'iniziativa. Possiamo divertirci con i nostri piccini, nel creare nuove copertine. Le migliori idee saranno rielaborate e trasformate in copertine e riceveranno a casa 30 campioni omaggio. Che aspettate acquistate questi nuovi quaderni e partecipate alla divertente iniziativa.
Possiamo trovare i nostri Sagomati nelle migliori cartolerie. Per conoscere meglio Blasetti spa vi invito a cliccare il loro SITO ON-LINE e per rimanere sempre aggiornati seguite la loro PAGINA FACEBOOK.
Da oggi la scuola è più divertente con i Sagomati e i Sagomini by Blasetti spa.

2 commenti:

  1. Bellissimi.. che idea carina, mi piace molto a forma di calcolatrice..

    RispondiElimina
  2. Bellissimi.. che idea carina, mi piace molto a forma di calcolatrice..

    RispondiElimina

MI PIACE