Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Helixine alla bava di lumaca

"Quando la natura incontra la bellezza".
E' sempre più diffuso il rapporto natura vs cosmetici. Avete mai sentito parlare dei benefici delle bava di lumaca?!

Ecco le proprietà della bava di lumaca:
E' una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi, e il suo contenuto proteico è indispensabile per ridare all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. E' ricca di vitamine, riduce l'infiammazione e favorisce l'abbronzatura garantendo l'idratazione della pelle- Riduce le infezioni virali o batteriche facendo da barriera protettiva contro gli agenti patogeni che si insinuano sulla superfici o nei pori della pelle. Migliora l'elasticità e gli inestetismi, cura l'acne, le cicatrici, le smagliature e le scottature.
I suoi benefici sono:
-ELIMINA LE RUGHE
-ELIMINA LE MACCHIE
-COMBATTE LE VERRUCHE
-CONTRASTA L'ACNE
-RIDUCE LE CICATRICI
-PREVIENE LE SMAGLIATURE IN GRAVIDANZA
-RIDUCE LA CELLULITE
Helixine si è affidata alle proprietà della bava di lumaca, creando cosmetici di altissimi qualità.
Ho testato qualche campione dei prodotti che la linea Helixine comprende.
Helixine Viso
La crema Helixine viso è adatta a tutti i tipi di pelle. L'elevata proprietà antibatterica della bava di lumaca, contrasta e rigenera le cicatrici dovute dall'acne. La pelle ritroverà il proprio equilibrio. Inoltre l'uso continuativo, può svolgere azioni contrastanti contro macchie e segni del tempo, fino alla totale scomparsa.
MODO D'UDO: Applicare la crema su viso e collo, la mattina e la sera dopo un'accurata pulizia del viso.
Prezzo 33,00 euro
Helixine Contorno Occhi
Questa crema è indicata per ridurre i segni dell'invecchiamento della nostra pelle, nella zona contorno occhi. Svolgerà la sua azione esfoliante eliminando le cellule morte. Inoltre Helixine contorno occhi può essere usato anche come base make up, così da facilitare la stesura dell'ombretto.
MODO D'USO: Applicare mattina e sera dopo un'accurata detersione del viso, o in alternativa prima del make up.

Prezzo 26,00 euro
 Helixine Corpo
Questa crema corpo, grazie alle proprietà della bava di lumaca ha molteplici funzionalità. Aiuta a ridurre cicatrici chirurgiche, cicatrici e smagliature post parto, riduce la cellulite, leviga, elasticizza e tonifica ogni parte del corpo. Il suo utilizzo costante, sulle persone anziane, ha ridotto le smagliature grigiastre.
MODO D'USO: Applicare mattina e sera, dopo la doccia, sulla zona interessata, massaggiando fino al completo assorbimento.

Prezzo 39,00 euro
Vi consiglio di utilizzare i prodotti Helixine, ho riscontrato ottimi risultati già dalle prime applicazioni. Sono prodotti rivoluzionari nel campo cosmetico, e con grandi aspetti positivi.
Per maggiori informazioni ed acquistare i prodotti, cliccate il loro SITO ONLINE 
Per rimanere sempre aggiornati su promo ed iniziative, seguite la loro PAGINA FACEBOOK


1 commento:

MI PIACE