Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Crema idratante Avon Care

Carissime lettrici,
oggi vi propongo un prodotto, che ahimè, boccio assolutamente. Si tratta della crema viso idratante Avon care. Oltre alla crema idratante viso, ci sono altri prodotti appartenenti a questa linea. (che ancora non provo).

Con l'estate e il forte caldo, ho avuto la mia pelle del viso molto secca e disidratata, soprattutto nelle zone naso, mento. Ho deciso di acquistare la crema viso Avon Care, visto anche il prezzo low-cost, ho approfittato. L'ho pagata solo 2,99euro.



Ho ricevuto un vasetto di crema da 100ml, con tappo blu. Così, ho iniziato ad idratare la mia pelle. La sera dopo aver deterso bene il mio viso ho applicato la crema Avon Care Rich Moisture. Sin da subito ho notato che la crema non si assorbe rapidamente e lascia la pelle un po' unta.


Ho continuato ad usare questa crema, ma non ho trovato benefici. La mia pelle del viso è rimasta sempre secca e disidratata. L'unico aspetto positivo è il profumo, un gradevole profumo che lascia sul viso e sul collo una sensazione piacevole.
Ora vi mostro l'INCI:

Solitamente vi scrivo e vi consiglio ottimi prodotti, ma è giusto anche informarvi su prodotti negativi e che boccio. Ovviamente ognuno può riscontrare diverse esperienze che ben vengano, ma io vi riporto la mia esperienza sincera ed onesta. Prodotto bocciato assolutamente.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE