Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Cell Active Leocrema

La novità di quest'estate 2015 è stata la nuova linea lanciata da Leocrema. Si chiama corpo perfetto e comprende nuovi prodotti caratterizzati dalla presenza di cellule staminali vegetali.
Una nuova innovativa formulazione nata tra la sinergia delle cellule staminali e principi attivi specifici. Quali sono i benefici?
Bhè, una pelle più tonica, elastica, idratata e nutrita. Ve lo confermo. Ho utilizzato il gel intensivo anticellulite.
Per circa un mesetto ho sottoposto le mie gambe ad un trattamento specifico per combattere la pelle a buccia d'arancia che tutte noi odiamo.
Cell active Leocrema è un gel fresco e leggero, profuma moltissimo, infatti dopo il trattamento lascia la pelle molto profumata. Nella prima settimana, non ho avuto i risultati che speravo, ma la mia pelle risultava più liscia, allora ho deciso di continuare ad utilizzarlo. Dopo circa 3 settimane questo gel ha contrastato la cellulite, donando elasticità, tonicità e rimodellando la zona trattata.
Questa è stata la prova, che provare un prodotto fino all'ultima goccia può cambiare i nostri pregiudizi iniziali.
Sono stata molto soddisfatta di aver provato il gel intensivo anticellulite. Ha una textura a gel, molto leggera e di facile assorbimento.
Come detto in precedenza ci sono altri prodotti che fanno parte di questa nuova linea. In 60 anni di esperienza Leocrema ha arricchito il proprio bagaglio, con vari prodotti presenti sul mercato.
CONSIGLI D'USO: utilizzare Leocrema gel intensivo sulle zone da trattare, dopo il bagno o la doccia, sulla pelle asciutta. Massaggiare con un movimento circolare dal basso verso l'alto, fino al completo assorbimento.
Ecco l'Inci.
Se volete conoscere gli altri prodotti firmati Leocrema vi consiglio di visionare il loro sito online.
Leocrema
A presto mie care lettrici...

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE