Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Acqua Sant'Anna

Carissime, solitamente parliamo di cosmetici, moda, prodotti per la casa e ricette food. Oggi pongo la vostra attenzione all'acqua, la fonte essenziale di vita, e la sostanza che abbiamo bisogno ogni giorno a qualsiasi età. Scegliere l'acqua giusta aiuta il nostro organismo e ci regala benessere e bellezza. Dalle sorgenti Rebruant e Vinadio, nel cuore delle Alpi, nasce un'acqua, pura e leggera. Caratteristica di questi monti, è l'assenza di industrie, coltivazioni e pascoli intorno, che evitano l'"effetto" inquinamento.
Sant'Anna, un brand che si sta affermando sempre più sul mercato, con tante novità.
Ho avuto il piacere di collaborare con quest'azienda, che tra l'altro è stata molto generosa. Guardate un po'.

Sant'anna ci propone prodotti adatti a grandi e piccini.
I formati disponibili,
dalle sorgenti di Vinadio:
1,5 (naturale, frizzante, lievemente frizzante)
1,0l (frizzante)
dalle sorgenti Rebruant:
0,25/0,5/1,0/1,5/2,0/ (naturale)
0,5 (frizzante)
Ma oltre all'acqua, Sant'Anna realizza thè e succhi di frutta.

  • SanThè
E' disponibile al gusto di limone, pesca e thè verde. Ottimo! (io ho bevuto il thè verde, si nota subito che si tratta di thè in infusione). Il suo gusto fresco e piacevole è adatto a tutta la famiglia. E' la bevanda giusta che ci ricarica nei momenti di sport, lavoro o gioco. La specialità di questa bevanda è proprio quella di essere naturale e senza l'aggiunta di conservanti.

  • SanFruit
E' una novità in casa Sant'Anna. Puro nettare di pera, pesca ed albicocca che conquista tutti. Buonissimo, nutriente e senza glutine è adatto anche ai celiachi. E' disponibile nell'innovativo bicchiere con cannuccia sa 200ml.

  • Sant'Anna Bio Bottle
La bottiglia perfetta, igenica, sicura e biodegradabile al 100%. BioBottle offre il benessere e la qualità dell'acqua proteggendo anche l'ambiente. Quest'acqua è adatta a tutta la famiglia ed è indicata per la ricostituzione del latte in polvere o per la preparazione di alimenti per lo svezzamento.

Le ultime novità sono:
La lattina del thè nei gusti limone e pesca. Una novità assoluta del 2015. Pratica, colorata questa lattina la possiamo portare sempre con noi, a scuola, in gita, in palestra, a lavoro.
La bottiglia da 0,25l. Adatta ai più piccini, questa bottiglia è utile da portare in borsa con sè. Con pratico erogatore a "cicciotto" utile per non far fuoriuscire l'acqua.
Noi scegliamo Sant'Anna.
Potete trovare tutti i prodotti Sant'Anna nei super e ipermercati. Se volete essere sempre aggiornati seguite la loro PAGINA FACEBOOK o per maggiori informazioni Sito online.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE