Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Giveaway in collaborazione con Fattiamano

Carissime lettrici,
con piacere vi comunico un'iniziativa, o comunemente detto Giveaway, che ho organizzato con il fantastico staff di Fattiamano.
E' stato denominato Recensisci Tu. Tutti possono partecipare basta rispettare questa semplici regolette.
Bentornate dalle vacanze. E' tempo di Giveaway.
Questa volta è un giveaway un po' speciale, chi vincerà il premio dovrà recensire con una piccola recensione i prodotti. La recensione del vincitore/rice verrà pubblicata insieme alla mia recensione con il proprio nome.
In collaborazione con @Fattiamano Autoproduzione
Le regole per poter partecipare sono:

-mettere MI PIACE alla pagina Fattiamano
https://www.facebook.com/fattiamano.autoproduzione?fref=ts

-mettere MI PIACE alla pagina Vivere Testando-omaggi gratuiti
https://www.facebook.com/pages/Vivere-testando-omaggi-gratuiti/360127204153222

-condividere l'evento in versione pubblica e taggare 3 amici

-inserisci "Recensisco io" (così posso assegnarvi un numeretto ad ogni partecipante)

Ci sarà un solo vincitore che potrà ricevere una crema solida corpo, al profumo d'argan, vaniglia e bergamotto, e un sapone naturale, al profumo di karitè, arancio e cannella. L'estrazione avverrà tramite Random.org

L'iniziativa è presente sulla mia pagina facebook cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE