Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Buff'd Cosmetici minerali

Questa collaborazione è arrivata da molto lontano, precisamente dal Canada. Oggi voglio presentarvi un nuovo brand: BUFF'D COSMETICS.
Quest'azienda offre prodotti dalla textura minerale. Sicuramente alcune di voi vi sarete cosa sono i cosmetici minerali.
I cosmetici minerali sono composti formati solo da pigmenti, per questo ne basta un po' per ottenere un effetto duraturo. Sono cosmetici puri e naturali, privi di sostanze che possono creare allergie alla pelle. Possono essere utilizzati sia come consistenza secca, liquida o cremosa.
Ecco cosa l'azienda, mi ha inviato:
Ben 7 bustine, contenenti delle "polverine" super scintillanti. Infatti quando ho aperto il pacchetto mi sono, sin da subito, riempita di una polvere scintillante.
Ma vediamo nel dettaglio cosa sono:

-FONDOTINTA MINERALE/ MINERAL FOUNDATION
Ho ricevuto due tonalità

  1. Neutral
  2. Beige
Questo fondotinta è stato creato solo con pigmenti naturali, non contiene sostanze nocive ed irritanti. Applicando una piccola quantità noteremo subito un aspetto luminoso, leggero sul viso, ma che copre perfettamente le imperfezioni. E' disponibile in una varietà di tonalità. Esistono 3 formulazioni.
Original, copre perfettamente l'imperfezioni e l'incarnato risulta più fresco.
Light, ha una textura più leggera, dona al viso un colore uniforme ma senza appesantirlo.
Cancealing, copre le zone con maggiore criticità.
A sinistra la tonalità applicata è la Beige, mentre a destra più chiara è la tonalità Natural.

SATIN PEARL EYE SHADOW/ OMBRETTO SATINATO
Sono degli ombretti super pigmentati, che variano dalle innumerevoli tonalità. Io ho ricevuto due tonalità:
  1. Moonlight
  2. Espresso
Sono due tonalità contrastanti dal chiaro allo scuro. Ottimi da utilizzare  sia asciutti o bagnati per un effetto più drammatico. Ecco nel dettaglio le tonalità:
A me piace moltissimo la tonalità Moonlight (quella chiara), perchè alla luce del sole brilla molto e si possono notare pigmenti color oro.

SATIN PEARL BLUSH/ FARD SATINATO
Diamo un colore alle nostre guance, questo blush è perfetto per avere una tonalità naturale e pigmentata sulle nostre guance. Disponibile in varie tonalità. Io ho ricevuto la tonalità Rosewood. Bellissimo dona un effetto fresco ma allo stesso tempo delinea le nostre guance come un naturale rossore.
Ecco nel dettaglio

VELVET MATTE BLUSH/ FARD OPACO
Questo fard ha una formula liscia che dona alle guance un naturale effetto opaco. E' disponibile in moltissime tonalità, io ho ricevuto la tonalità Ronsom. Un leggero colore che va sul rosato. Non contiene brillanti come il precedente e lo si può usare anche su un make-up giornaliero.

ILLUMINATING DUST/ POLVERE ILLUMINANTE
E' un illuminate naturale, applicato in piccole quantità, dona alla pelle un bagliore luminoso. Perfetto per l'estate, per avere quella luce in più sul nostro viso esaltando l'abbronzatura. Può essere utilizzato da solo o con gli altri cosmetici (fondotinta, blush). E' disponibile in sei tonalità. Mi è stata inviata la tonalità Empire, ed è caratterizzato da pigmenti color bronzo.

E' bello scoprire nuovi brand e prodotti innovativi, in più se sono anche naturali al 100% è il top. Abbiamo cura della nostra pelle scegliendo cosmetici naturali e privi di sostanze tossiche. Per questo vi consiglio Buff'd Cosmetics.
Per ordinare le vostre tonalità preferite vi invito a visitare il loro store on-line. In questo periodo ci sono anche molti saldi.

A presto con tante novità. :-)

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE