Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Palette Ombretti Electric

Buongiorno a tutte. Oggi parliamo di make-up e precisamente di una palette che ho acquistato tempo fa on-line su Douglas. L'ho pagata solo 2,99euro.

Badequo offre cosmetici ad alta qualità ma con un basso prezzo. Mi sono messa alla ricerca di quest'azienda ma non ho trovato altre informazioni, sono cosmetici prodotti in Inghilterra.
Questa palette è carinissima, dispone di 12 Eyeshadow, 1 applicatore con spugnetta ambo i lati, e 1 specchietto. I colori sono elettrici molto forti e vivi, infatti a vederla dal vivo sembra una tavolozza di un pittore. Applicati sulle palpebre durano a lungo e non si sciolgono, come alcuni ombretti che si depositano nelle pieghe dell'occhio. Questa palette è adatta per la stagione estiva visto la varietà di colori che dispone, sono tutti pigmentati e alla luce del sole brillano tantissimo. Esaltano l'occhio soprattutto con un viso abbronzato.
In ordine dal giallino chiaro fino al violetto ecco tutti i colori sulla pelle.
Super pigmentati sono veramente bellissimi da indossare in ogni occasione. La loro textura è morbida e facilmente sfumabile.
Ecco tutte le caratteristiche e l'INCI che è riportato dietro la palette.
Siccome non ho trovato alcun sito internet, vi lascio il link della profumeria Douglas dove è possibile acquistarla proprio come ho fatto io..
Douglas
Consigliata al 100% a tutte voi che amate il make-up colorato. Un bacio e alla prossima..


1 commento:

MI PIACE