Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: ELVIVE RICCI SUBLIMI

Buonasera carissime. Mi piace parlarvi di prodotti ottimi e che contribuiscono ad avere degli ottimi risultati. Sono quì per parlarvi e consigliarvi la maschera della ELVIVE RICCI SUBLIMI prodotto dalla l'Oreal.
E' il prodotto indispensabile per avere ricci perfetti.. Addio effetto crespo!!!
Questa maschera è già in commercio da un po' è ricca di attivi idratanti che ridisegnano e definiscono i ricci difficili da controllare e che tendono a incresparsi.

I laboratori l'Oreal hanno idealizzato questa maschera sulla basa di due principi:
- l'idratazione
-l'elastina
che permettono un'associazione perfetta. I ricci sono ben idratati ma allo stesso tempo non perdono elasticità. Molto piacevole è anche la profumazione, che permane sui capelli per molti giorni. (Io adoro i prodotti che profumano tantissimo). La sua textura, a differenza di altre maschere, è più liquida e si distribuisce perfettamente su tutti i capelli.
Il packiging è molto carino, la crema è contenuta in un vasetto da 300ml, arancione, colore che caratterizza tutta la linea Ricci Sublimi.
MODO D'UDO: Applicare la maschera su capelli umidi, dopo la normale detersione, evitare di applicare il prodotto sul cuoio capelluto, ma insistere sulle punte. Lasciare in posa 3-5 minuti e risciacquare con acqua.
Molto importante è l'Inci privo di siliconi

Inci: aqua/water, cetearyl alcohol, elaeis guineensis/palm oil, behentrimonium chloride, hydrolysed elastin, peg/ppg, polybutylene glycol -8, 3-glycerin, stearamidopropyl dimethylamine, chlorexidine digluconate, limonene, linalool, benzyl salicylate, isopropyl alcohol, methylparaben, citric acid, hexyl cinammal, glycerin, parfum/fragrance

Ecco il risultato sui capelli di mia sorella, io non potevo testarlo essendo liscissima.

I suoi ricci erano poco definiti, secchi e increspati, (anche se lei ha un riccio molto lento), e grazie a questa maschera il suo riccio ha ritrovato il benessere naturale.
Consigliatissima, anche se costa un po' di più, ne vale la pena. L'intera linea la potete trovare in tutti i supermercati e nelle migliori profumerie.
Ciao fanciulle e alla prossima recensione. 

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE