Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Alona Shechter Ltd

Buongiorno a tutti, e buon inizio settimana. Che carina questa collaborazione arrivata da un'azienda israeliana che non conoscevo prima: ALONA SHECHTER.
Quest'azienda produce e vende prodotti per la salute e la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali. La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale, annullando gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo.
L'azienda mi ha inviato ben quattro prodotti della nuova linea:
-body lotion antiaging (crema corpo)
-hand cream antiaging (crema mani)
-liquid soap for personal hygiene (sapone liquido)
-beutyli cream (siero classico viso)
Incuriosita della fragranza, ho subito scartato i pacchetti e ho potuto notare subito la bellissima profumazione che caratterizza questa linea.
Io amo le creme profumate e mi piacciono molto i prodotti che soddisfano questa mia esigenza.
Questa nuova linea, PREMIUM ANTIAGING combina tre ingredienti fondamentali: minerali del Mar Morto, erbe terapeutiche e Giada in polvere, che contribuiscono a migliorare e accrescere la qualità della pelle, prevenendo l'invecchiamento.
Ma ora vi mostro nel dettaglio ogni singolo prodotto testato.

BODY LOTION
Questa profumatissima crema corpo lenisce la pelle secca e irritata, idrata e nutre perseverando l'elasticità. Dopo la prima applicazione si può notare una pelle sana e rinfrescata. Molto importante è la Polvere di Giada, elemento costitutivo di questa crema, che dona un effetto calmante per il sistema nervoso e rallenta il naturale processo di invecchiamento.
MODO D'USO: dopo la quotidiana detersione, applicare BODY LOTION su tutto il corpo, massaggiando fino al suo completo assorbimento.

BEAUTYLI CREAM
Ricca crema viso, contenente tra una varietà di elementi naturali, tutti che rendono la crema un ottima opportunità per rallentare il naturale processi di invecchiamento. Questa crema reintegra il collagene "perso" durante l'avanzare dell'età, evitando l'alterare della pelle. Grazie agli acidi grassi, la pelle è più liscia ed elastica. Confezione super elegante, ottima idea regalo.
MODO D'USO: dopo la quotidiana detersione, applicare sulle zone più critiche, contorno occhi, bocca, fronte e collo. Massaggiare e lasciar assorbire.

HAND CREAM

Ottima crema mani composta da ingredienti naturali che aiutano ad alleviare la secchezza e i segni del tempo. ha una textura molto leggera, infatti si assorbe rapidamente e non unge. Anche questo prodotto è formato da elementi 100% naturali.
MODO D'USO: dopo la quotidiana detersione applicare una noce di prodotto sulle mani e massaggiare.

LIQUID SOAP ALL'ACCHILLEA
Particolarità in questo sapone è la presenza dell'Achillea che permette l'apertura dei pori per migliorare la penetrazione di successivi cosmetici. Contiene elementi naturali che contribuiscono a disinfettare infezioni cutanee come, seborrea, funghi, allergie, acne, dermatite. Può essere  utilizzato sia sul viso che sul corpo. Adatto a tutti i tipi di pelli.

Bellissima e profumatissima questa nuova linea creata da ALONA SHECTER, oltre ad avere elevate proprietà è costituita solo da elementi naturali. Questi prodotti non sono testati su animali esono approvati dal ministero della salute di Israele e quello Europeo.
Pordotti consigliati al 100%, sicuramente acquisterò una nuova crema corpo non appena finisco quella che sto utilizzando, perchè mi è piaciuta moltissimo.
A presto con una nuova recensione..
Per acquistare contattare:
Sito web
e-mail: info@alonashechter.com

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE