Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: AntiAging Club

Buongiorno a tutte. Oggi voglio parlarvi di un nuovo sito online AntiAging Club.
Quì potete trovare prodotti che vi aiutano a contrastare in maniera efficace gli effetti dell'invecchiamento.
Acquistare online è un modo semplice per scegliere il prodotto giusto, comodamente a casa propria. AntiAging Club offre prodotti di altissima qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed iternazionale, garantiti e certificati. AntiAging Club promuove un atteggiamento consapevole in grado di contrastare gli effetti dell'invecchiamento.
AntiAging Club offre gratuitamente un test sul proprio stato di salute, permettendoti così di consigliarti il programma Antiaging adatto a te.
Invecchiare non vuol dire avere qualche ruga in più, ma prevenire le patologie legate al passare degli anni, le cui conseguenze sono anche estetiche. AntiAging Club sottolinea l'importanza di adottare uno stile di vita sano, basato sulla cura di diversi aspetti:
-alimentazione
-attività fisica
-eliminazione di pratiche nocive (fumo, alcool, droghe)
-integrazione di prodotti AntiAging
Ecco cosa l'azienda mi ha inviato, per provare e recensire.
Ora vi elenco i campioni che ho provato.

MAGNESIUM FIZZ
E' un integratore alimentare a base di Magnesio Citrato, effervescente. Si scioglie in acqua ed è al gradevole gusto di limone. Questo prodotto è indicato nei casi di scarso apporto con la dieta o di aumento di fabbisogno fisiologico di magnesio. Ottimo per darti la giusta carica ad ogni giornata.

CREMA COMFORT PRIME RUGHE
Una crema adatta a pelli secche e molto secche. Aiuta a contrastare le prime rughe, applicare mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi.

FLUIDO MAT PRIME RUGHE
Ottima crema viso, molto profumata, adatta per pelli normali e miste. Aiuta a contrastare le prime rughe e a riequilibrare l'eccesso di sebo. Applicare mattina e sera si viso e collo perfettamente detersi.

TRATTAMENTO ANTIRUGHE NOTTE
Trattamento antirughe notte a base di Picnogenolo, l'antiossidante migliore per contrastare i segni d'età. Questo trattamento è specifico per combattere rughe, rilassamento cutaneo, colorito spento e contorni del viso meno definiti.

CONTORNO OCCHI
Ottima crema a base di Picnogenolo che combatte borse ed occhiaie, gonfiore perioculare, assotigliamento della pelle del contorno occhi. Pelle liscia, idratata ed elastica in 4 settimane.

FLUIDO SORBETTO
Una textura leggera ideale per proteggere, lenire e idratare la pelle. Applicare mattina e sera sul viso e collo perfettamente detersi.

SCRUB ILLUMINANTE
Ottimo scrub a base  di Picnogenolo ad azione esfoliante e rigenerante. Perfetto per eliminare impurità del viso e stimolare il rinnovamento della pelle. Massaggiare energicamente su viso e collo lasciare agire 3 minuti e risciacquare.

DIECI28 CREMA VISO
Questa crema a base di 10 principi attivi, è efficace ed agisce direttamente nel cuore della pelle. Combattere la disidratazione, per una pelle più luminosa, levigata ed omogenica.

Ho potuto testare, anche se in piccole quantità, la qualità e l'efficacia dei prodotti offerti da AntiAging Club. Ottimini prodotti, tutti testati dermatologicamente da un esperto team di clinici.
AntiAging Club offre anche integratori, prodotti specifici per la bellezza dei capelli, muscoli, pelle, peso, tono/energia, unghie. Integratori per contrastare disturbi come ansia, depressione, debolezza, stress, stitichezza ecc.
Affidiamoci ad Antiaging Club per prevenire ed adottare uno stile di vita sano. Ringrazio l'azienda per avermi concesso la possibilità di conoscere loro e i loro prodotti.
A presto.
Per maggiori info contattare:
Sito web
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE