Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Mascara Avon COMB IT!

Amiche di Vivere Testando oggi mi rivolgo in particolar modo a voi. Voglio presentarvi un mascara che ho compra tempo fa. Appartenente alla linea Color Trend by Avon, questo mascara mi ha incuriosito molto prechè ha come scovolino un vero pettine, differenziandolo dagli altri mascara.

L'ho pagato solo 2,90 e ho deciso di acquistarlo e provarlo. L'unico colore disponibile è il nero. Ovviamente il prezzo varia, per la diversità delle offerte che ci propone Avon ogni mese..


Grazie al suo particolare "pettine" è possibile passare il mascara senza alcuno spreco ed evitando fastidiosissimi grumi. Vi consiglio, dopo aver prelevato un po' di prodotto, di passare lo scovolino lungo il bordo del mascara per evitare ulteriori eccessi. Ecco il risultato:
Questo particolare scovolino riesce a prendere anche le ciglia più piccole che si trovano ai lati. L'effetto non è decisamente pesante, infatti il risultato ottenuto è tale grazie a tre passate di prodotto.
Le ciglia sono ben separate e non sono cariche di mascara. (effetto che odio!!) Lo consiglio solo a chi è abile nel maneggiare i trucchi, non troverà sicuramente difficoltà nell'applicarlo. (l'ho fatto provare a mia madre, ma l'effetto non è dei migliori, ci vuole molta precisione altrimenti sporchiamo le altre parti del viso). Acquistatelo e provate l'effetto.. Aspetto i vostri commenti positivi o negativi.. Ciao amici un bacio e alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE