Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Lydro-Termal Chémeìa

Buonasera amici.. Inseguito alla recensione Queen Oil, pubblicata qualche giorno fa, voglio parlarvi di Lydro-Termal.
Come già accennato, Lydro-Termal è un prodotto da utilizzare insieme a Queen Oil per combattere gli inestetismi della cellulite.
Lydro-Termal si presenta in un flacone in un flacone contenente 150ml di prodotto, dal momento dell'apertura, ha una scadenza di circa 6mesi. Come tutti i prodotti Chémeìa non contiene derivati animali ed non è testato su di essi. Un prodotto naturale, realizzato da Chémeìa con l'utilizzo di soli estratti di piante.
Infatti il suo odore ricorda una miscela di spezie.
Questo prodotto è indicato per il gonfiore e la ritenzione idrica delle gambe affette da cellulite. Ha una consistenza molto liquida, tipo "acqua", non è cremosa.
MODO D'USO: spruzzare sulle zone interessate, massaggiare con movimenti circolari e applicare Queen Oil. Possiamo anche, con un impacco, applicando una garza sterile imbevuta di prodotto e lasciare sino la scomparsa del calore. Molto importante è l'effetto benevole di questo prodotto anche sulla pelle affetta da psoriasi.
PRINCIPI ATTIVIborragine, equiseto, bardana, malva, sale marino.
Vi ricordo l'utilizzo di questi prodotti va sempre accompagnato alla ginnastica specialistica (Vi ho allegato le immagine nella Recensione: Queen Oil) ed a un'alimentazione sana.

Per maggiori informazioni contattare
link blog: http://www.chemeia.it/prodotto.php?id=1&cat=23&product=91
link facebook: https://www.facebook.com/pages/Ch%C3%A9me%C3%ACa-International/660516633996438?fref=ts
e-mail: chemeia@chemeia.it

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE