Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: The Body B.

Buonasera amici, oggi voglio presentarvi un'azienda molto simpatica..
Quando ai nostri bambini diciamo "a preparare la tavola", e loro annoiati e con il broncio si dirigono per prepararla, ma alcune volte non ci ascoltano proprio. Ma con The Body B. sarà un gioco preparare la tovaglia..
Questa divertente azienda l'ho conosciuta per caso su internet, mi ha incuriosito sin dall'inizio e mi sono spinta a chiedere una collaborazione.
The Body B. è un'idea semplice e divertente per rendere uniche, personali ed espressive le anonime bottiglie di plastica, vestendole di colore e creatività con le bottle cover. Così anche i nostri figli si divertiranno a personalizzare la propria bottiglia. E' uno spunto per riappropriarsi della propria leggerezza e del rassicurante piacere delle piccole cose.
Nel loro sito potete trovare una varietà di colori e forme diverse, eccone alcune:

sono facilissimi da utilizzare.. prendi la bottiglia, inserisci dall'alto la bottle cover, e tira giù come una calza, ed ecco che le vostre bottiglie saranno cariche di allegria.

 Con un semplice gesto vesti la tua bottiglia di qualunque forma e dimensione. Infila The Body Bottle dal tappo verso il basso, come un'allegra t-shirt e fai partire la tua giornata o la tua serata in allegria e personalità.
Ecco le due Body Bottle che ho ricevuto io.

Possiamo rallegrare la tavola anche con la collezione The Table nella quale possiamo scegliere tra una varietà di prodotti, eccone alcuni:
-Tovaglietta all'america
-Copri schienali per le sedie
-Porta posate
-Porta tovaglioli
La qualità del tessuto è veramente ottima. Ogni The Body Bottled è caratterizzato da dettagli ben rifiniti. Questi prodotti sono made in Italy e saranno prsenti al'EXPO MILANO 2015.
Se anche tu vuoi dare un tocco di personalità alle tue bottiglie e alla tua tavola ti invito a scoprire il loro sito.
Per maggiori informazioni contattare:
link blog: http://www.thebodyb.com/it/product/collections.aspx
e-mail: info@thebodyb.com
Ciao a tutti e alla prossima recensione..

1 commento:

MI PIACE