Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Affida la tua casa a Eudorex

Buona sera amici,
e con le pulizie di primavera in corso, voglio parlarvi di una nuova collaborazione arrivata questa settimana. Eudorex è un marchio che non conoscevo prima. Amo prendermi cura della mia casa e amo utilizzare accessori (panni, detergenti ecc.) ottimi!

Quest'azienda nasce nel 2000 come Eudorex casa, in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica.
Nel 2007, dopo tanti investimenti, nascono le fibre poliattive, unica vera innovazione del settore. Le fibre poliattive si differenziano da quelle tradizionali perchè:
-sono composte per il 70% da poliestere e 30% da poliammide
-ogni panno è composto da circa 1 milione di metri lineari di microfilamento
-asportano e intrappolano sporco e batteri con facilità
-asciugano perfettamente
-si utilizzano solo con acqua
-hanno una maggiore capacità pulente
Ecco cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda, 4 utilissimi panni che ho potuto testare più volte.
Ma ora passiamo ai fatti.

  • INOX ULTRA
Ho utilizzato questo panno in cucina, ho una cucina con il piano in acciaio inox, è molto grande ed è un problema averla sempre impeccabile, soprattutto perchè siamo molti in famiglia.
Ecco la mia cucina prima di utilizzare il panno.
Prima
ed ecco il risultato ottenuto, utilizzando Inox Ultra...solo con acqua calda...
Dopo

Questo panno è adatto alle superfici Inox. L'ho utilizzato soltanto con acqua calda, ben strizzato. Incredibilmente, senza utilizzare detergenti ha lucidato ed eliminato il grasso sulla superficie, asciugandola rapidamente e senza lasciare aloni. Ciò riduce i tempi e la quantità necessarie di detergente da impiegare. Si può lavare in lavatrice o lavastoviglie a 90° con normale detersivo.
  • WC SANITAL
Anche questo panno è stato realizzato utilizzando la fibra poliattiva. Questo panno è indicato per le superfici sanitarie. Ecco prima e dopo aver utilizzato WC Sanital sulle mie superfici.
Prima
Durante
Dopo
Questo panno si utilizza umido, ben strizzato con o senza detergente. Io l'ho utilizzato senza detergente. Ha eliminato il calcare e asciugato rapidamente la superficie, senza lasciare aloni. Inoltre anche se non è visibile all'occhio umano, rimuove il 99% dei batteri. Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo.
  • VETRI
E che dire di questo spettacolare panno?! Perfetto. Mi è piaciuto tantissimo. Non lascia aloni o striature e vi consiglio di strizzarlo bene prima di utilizzarlo. L'ho utilizzato solo con acqua calda, rimuove sporco e pulisce perfettamente i vetri. Da quando utilizzo questo panno ho ridotto il tempo e l'utilizzo dei detergenti. Il panno vetri è lavabile in lavatrici a 90° con normale detersivo.

vetri che brillano..
  • PAVIMENTI
Questo panno è caratterizzato da un tessuto in microfibra. E' adatto per tutti i tipi di pavimenti ma indicato per gres, cotto, marmo, maiolica.
Pulisce, asciuga e lucida, senza lasciare aloni. Ottimo l'ho utilizzato molte volte e a differenza degli altri panni, dopo averlo lavato in lavatrice ritorna come nuovo. Io ho un pavimento in marmo ed è perfetto, elimina sporco, macchie, già dalla prima passata. Anche questo panno lo si può utilizzare con o senza detergente.
Adoro questi panni. Non me ne separo più da mio primo utilizzo. Riesco rapidamente a pulire casa, grazie alla semplicità del loro utilizzo. Ve li consiglio e non ve ne pentirete di averli acquistati. Ringrazio l'azienda per avermi permesso di conoscere loro e i propri prodotti. Sicuramente acquisterò altri per le altre esigenze. Sono curiosa di provare quello per il legno.
Per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE