Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: "SOS Mani" Chémeìa.

Buona Domenica a tutti.. Torno a parlarvi di Chémeìa. Ma questa volta l'argomento della recensione sono le mani. Le mani parlano, infatti sono considerate il nostro biglietto da visita. Chémeìa ha pensato alle nostre mani con SOS Mani.

Ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto, specifico per le mani. Durante il freddo dell'inverno e soprattutto l'uso di molti prodotti aggressivi per uso domestico rovinano le nostre mani.

Mani ruvide, screpolate, spesso con piccole usure sulle nocche, sono segno di una mancata cura, o dell'utilizzo di prodotti non adatti per il benessere delle nostre mani. Questo problema coinvolge anche me, soprattutto in inverno. Con Chémaìa ho trovato il benessere delle mie mani. Ho utilizzato molte creme mani, ma non hanno mai soddisfatto le mie esigenze.
SOS Mani ha una textura molto liquida, ma con una facile assorbenza. Per me la prima cosa che noto in una crema mani è proprio la felicità di asciugatura. Non mi piacciono creme che dopo averle applicate rendono le mani unte e appiccicose. Ecco il primo punto a suo favore!!
Dopo le prime applicazioni ho notato subito le mie mani più morbide, levigate e vellutate.
MODO D'USO: per una corretta prevenzione ed igiene delle mani, applicare con lieve massaggio ogni qualvolta se ne ravvede la necessità, anche sotto i guanti prima dei lavori domestici. Applicare mattina e sera.
Per una completa manicure possiamo utilizzare l'intera linea di Chémeìa per le mani. Mettere in ammollo le mani, asciugarle con delicatezza e applicare alcune gocce di MIX39 massaggiare
procedere con SOS NAILS LOTION sulle unghie ed infine applicare SOS MANI, su tutta la mano massaggiando con cura.
L'unico aspetto negativo è la profumazione, sono creme create con principi naturali e ovviamente non contengono profumo. Quindi non aspettatevi dei prodotti profumati, ma sono caratterizzate da un leggero profumo di spezie naturali.
PRINCIPI ATTIVI: jojoba, oliva, avocado, karitè, ratania, cera d'api, erme di grano, cacao, iperico, liquerizia, incenso, centella, sandalo, propoli,  ippocastano, menta, camomilla, rusco, mirtillo, echinacea, timo, melissa, cipresso,
amamelide,  elicrisio. 
Come tutti i prodotti Chémeìa, anche SOS MANI non contiene derivati animali e non sono testati su animali.
Per maggiori informazioni contattare Chémeìa
-e-mail: chemeia@chemaia.it
-link blog: http://www.chemeia.it/
-link facebook: https://www.facebook.com/pages/Ch%C3%A9me%C3%ACa-International/660516633996438?fref=ts

Vivere Testando approva SOS CREMA MANI..
Ciao a tutti e alla prossima recensione.. :)

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE