Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Smalto "Rosso passione" Bottega Verde

Prepariamoci alla primavera con gli smalti Bottega Verde.
Voglio mostrarvi lo smalto Rosso passione, Bottega Verde. Ho acquistato questo smalto in un loro store. Acquisto e utilizzo sempre prodotti Bottega Verde. Ma ultimamente ho notato una scarsa qualità in alcuni prodotti poco efficaci.
Bottega verde oltre a prodotti per il corpo, per il viso, profumi e prodotti uomo dispone anche di una vasta gamma di smalti. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.Io l'ho pagato 3,99. Lo smalto si presenta in una boccetta di 10ml di prodotto e con un pennellino di facile utilizzo.

Lo smalto si applica con una facile stesura, asciuga rapidamente e il colore rimane per un paio di giorni. Questo dipende anche dallo stile di vita che conduciamo, chi è a stretto contatto con acqua e detersivi spesso non dura neanche un giorno.
Ho voluto aggiungere dei brillantini sugli anulari per un tocco in più. A me piace l'effetto e adoro gli smalti rossi. Il rosso è sempre di moda e si abbina su qualsiasi outifit. Ecco il risultato vi piace? :-)


Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE