Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: BB-BIJOUX BOZZINI

Ciao amici.. Oggi è la festa del papà e voglio fare i miei auguri a tutti i papà del mondo.. In occasione della festa del papà voglio parlarvi di questa collaborazione a me giunta tempo fa. Beh non sono prodotti ai papà, ma mi ha colpito molto il legame e la passione che unisce padre e figlia. Sono quì a parlarvi delle favolose crezioni di Daniele e Alice, rispettivamente padre e figlia. Entrambi si occupano nella creazione e vendita di bigiotteria. Alice, giovane e intraprendente, da più di un anno ha ereditato la passione dei bijoux dal papà Daniele, esperto nel settore da oltre 10 anni.
Sono impegnati anche in mercatini e fiere a Legnano, in Lombardia.
Sono stata scelta per collaborare con loro, e sono davvero felice, soprattutto quando ho ricevuto, quel grazioso pacchettino, con dentro tante cosine per me.. Io amo i bijoux, mi piace indossarli e abbinarli tra loro. Possono essere anche un'ottima idea regalo per qualsiasi evenienza. Oltre ad essere belle e molto chic, ogni piccolo "gioiello" è accuratamente realizzato in ogni dettaglio.
Ora vi mostro alcune delle loro creazioni.
-Bracciali in pelle, di pezza, effetto swarovski, con ciondoli da scegliere e personalizzare.





-Collane, adatte per tutti gli outfit 



-Orecchini, simpatici ed eleganti da indossare in tutte le occasioni..




Ecco cosa ho ricevuto io in collaborazione:
-Bracciale con degli charms molto luccicosi, amo moltissimo e lo indosso sempre
-un set collana e bracciale modello swarovski, con retina e perline al suo interno
-Un paio di orecchini, davvero originali, che hanno come pendente le monetine, in questo caso 0,50cent.
Tutto era accuratamente racchiuse in bustine, segno di precisione e professionalità nel proprio lavoro. I prezzi sono accessibili a tutti. Mi è piaciuto molto collaborare con BB-BIJOUX BOZZINI, oltre a creare degli splendidi bijoux, alice è una ragazza molto seria, professionale e disponibile in ciò che fa.
Ringrazio Alice e il papà Daniele. 
Vi lascio il link del loro blog
http://www.bb-bijoux.net/

pagina facebook
https://www.facebook.com/BBBijouxBozzini?fref=nf

e-mail bbbijouxbozzini@gmail.com
cell. 3407606827
Ciao a tutti amici e alla prossima recensione.. :)

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE