Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione Sorgente Natura


Buonasera a tutte, avete notato che le recensioni non le scrivo immediatamente, mi piace testare sul serio i prodotti e successivamente proporvi la mia recensione. Oggi sono quì per parlarvi dell'azienda SORGENTE NATURA. Un'azienda che coniuga la cura del corpo all'etica del rispetto dell'ambiente, dell'uomo e degli altri esseri viventi. Perchè non regalare a Natale qualcosa bio? Nello shop on-line di Sorgente Natura possiamo trovare una varietà (oltre 10000) prodotti naturali, dall'alimentazione agli integratori, dalla cura del corpo alla cura della casa, dall'abbigliamento naturale ai gioielli e accessori.

Ho potuto testare il doccia shampoo delicato eco-bio. Non avevo mai utilizzato un doccia shampoo. Ho sempre acquistato il bagnoschiuma e lo shampoo separatamente. E' stata una novità per me e una valida alternativa ai miei prodotti. Finalmente nella doccia non dovrò più utilizzare due differenti prodotti, ma uno solo pratico e comodo. Il doccia shampoo delicato eco-bio è utile per detergere sia il corpo che i capelli, a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica. L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emollienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del riso svolgono un'azione nutriente e ristrutturante sui capelli. Fanno sì che questo doccia shampoo può essere utilizzato quotidianamente anche sulla pelle dei più piccoli.
Il prodotto si presenta in un flacone, contenente lo shampoo doccia. Possiede un'apertura a click utile per evitare sprechi di prodotto. Sull'etichetta sono riportati gli ingredienti, una piccola descrizione, la quantità del prodotto (250ml) e la scadenza dal momento dell'apertura (12mesi).
Possiamo trovarlo anche nei formati da 1000ml e 100ml. 
Gli effetti di questo prodotto sono il regalo migliore che possiamo regalare al nostro corpo. Prendiamoci cura di noi stessi, scegliendo Sorgente Natura, il nostro corpo ci ringrazierà.
Vivere Testando approva totalmente Sorgente Natura.
Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questo prodotto.

  • Vi lascio il link del loro sito on-line

http://sorgentenatura.it/?gclid=CjwKEAiAk8qkBRDOqYediILQ5BMSJAB40A5UBDw1Vy_qi2d5OOlEpymBKE-sdKuYbC1TQH3P0SoAWhoCz83w_wcB


  • il link della loro pagina facebook

https://www.facebook.com/sorgentenatura?fref=ts

Ciao a tutte alla prossima...


Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE