Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione "CREACLIP"

Buonasera a tutte. Finalmente vi pubblico la mia recensione su CreaClip, l'avevo scritta già da qualche giorno ma questi giorni prima del Natale sono davvero impegnativi, tra dolcetti, preparazioni e pulizie non riesco a trovare il tempo. Oggi voglio parlarvi di un prezioso attrezzo che ho acquistato un mesetto fa. Avendo i capelli lunghi con ciuffo, necessito spesso di una spuntatina. Ma visto i notevoli costi dei parrucchieri, ho deciso di acquistare questo utile attrezzo e finalmente provvedere da me.
Nella confezione ci sono due CreaClip, uno per tagliare i capelli in lunghezza e l'altro più piccolo utile per tagliare ciuffi e frange; inoltre è presente anche un foglietto illustrativo, in inglese, che illustra tutte le sue funzioni e modi d'uso.
Il sistema CreaClip è utile per dare un taglio dritto o per avere un effetto scalato, tagliare un ciuffo, una frangia.
Questo sistema permette di ottenere un totale controllo dei propri capelli in modo affidabile, preciso e di un bel effetto.. Tutto ciò grazie ad una livella presente su di essi che ci permette di capire se stiamo tagliando nella giusta direzione quando la bolla è al centro.
E' facile da usare e non richiede molto tempo, ovviamente le prime volte ci metterete più tempo perchè dovete prendere pratica con il nuovo attrezzo, ma con un pizzico di pazienza otterremo dei buon risultati :)
Un consiglio: Utilizzate CreaClip sui capelli bagnati, perchè si stendono facilmente e saranno allineati bene, e fatevi aiutare da qualcuno se decidiamo di tagliare la lunghezza dritta.
Io mi sono trovata molto bene, se non amate andare dal parrucchiere e non volete spendere un centesimo acquistate CreaClip, utile, pratico ed economico!! Così eviterete capelli "Troppo" spuntati e sprechi di denaro.
Ecco mia mamma, alla quale ho spuntato di 1cm la lunghezza e scalato il ciuffo:
Vi lascio qui il video ufficiale su come utilizzare CreaClip. Inoltre sono presenti molti video che potrete "spulciare" per ottenere nuove idee.

https://www.youtube.com/user/creaclip

Ecco tutti i loro contatti
pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/CreaClip/199923816736913?fref=ts
il loro sito internet: http://creaproducts.com/store/index.php?route=product/category&path=20
e-mail:  info@creaproducts.com

1 commento:

  1. ottima recensione!! sono diventata tua lettrice fissa ti va di ricambiare?
    ti aspetto http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina

MI PIACE