Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione Zalando


"Lo shopping dove e quando vuoi, che ti permette di provare e restituire gratuitamente i tuoi capi preferiti". Ho avuto modo di partecipare a questo progetto, tramite TRND. Non avevo mai acquistato su Zalando. Ma il primo acquisto, non sarà l'ultimo. Zalando è una società nata nel 2008 da due giovani tedeschi. In soli sei anni è diventata il punto di riferimento degli e-commerce di scarpe e moda a livello europeo. La sua sede è a Berlino, ed oggi è presente in 15 paesi Europei. In Italia è on-line dal 2011.
Zalando è la piattaforma on-line che consente di fare shopping dove e quando vuoi, seduti comodamente a casa con il proprio smartphone o computer, scegliendo tra un vastissimo assortimento di marche, taglie e modelli.
Zalando è un'azienda molto seria che ti accompagna dal momento che decidi di acquistare all'arrivo dei tuoi capi. Il punto forte di questa boutique on-line è "le spese di spedizione gratuite". Non importa quale sia l'importo del tuo acquisto, le spedizioni sono  sempre gratuite. Su Zalando come le spedizioni anche il reso è gratuito. Ciò ti permette di restituire i tuoi capi senza aggiungere 1 euro. Così provare i capi non costa nulla, li proverai a casa proprio come se fossi nel camerino di un negozio. Hai a disposizione 100 giorni per ripensarci e restituire l'acquisto.
Ecco come cercare il tuo capo preferito su Zalando

Zalando dispone anche di un ottimo servizio clienti. Per qualsiasi problema puoi contattare il servizio clienti inviando un'e-mail a servizioclienti@zalando.it o contattando il numero verde 800175015
Acquistare su Zalndo è molto semplice.
1. Registrati
2. Scegli uno o più articoli da acquistare e mettili nel tuo carrello virtuale
3. Procedi all'acquisto e vai alla cassa.
4. Finalizza l'acquisto e goditi la comodità Zalando che garantisce una spedizione sicura, veloce e affidabile.
5.L'arrivo del tuo capo. Provalo e se nel caso non sei sicuro puoi rispedirlo gratuitamente.

Io ho acquistato questo favoloso paia di scarpe. Il pacco è stato velocissimo ad arrivare. Le scarpe sono molto comode. Al loro interno sono rivestite di pelliccia e sono molto calde. Hanno delle cuciture rifinite. Ma in famiglia non sono stata l'unica, infatti dopo il mio acquisto anche mia madre ha provveduto a comprare un paio di scarpe. Vivere Testando approva al 100% l'acquisto on-line su Zalando..
Ciao e alla prossima :)
ecco le mie scarpe


Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE