Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Siero con estratti di miele e olio di jojoba avon


Ciao a tutti.. Eccomi qui per una nuova recensione.. Oggi vi voglio parlare del siero al miele e olio jojoba. L'ho acquistato tempo fa sull'avon a 1,95. Ultimamente sto acquistano molte cose, e mi sto trovando molto bene. E voi acquistate prodotti avon? Questo siero restituisce ai tuoi capelli un aspetto setoso. E' arrcchito con estratti di miele e olio di jojoba. Ha una formulazione leggera che attenua così l'effetto crespo, lasciando i capelli più morbidi, setosi, lisci e facendoli apparire super lucenti. Adatto a capelli indisciplinati.
Consiglio questo siero alle persone alle persone che come me amano i capelli lisci senza quel brutto effetto crespo, soprattutto nei giorni di pioggia e umidi come questi. Invece lo sconsiglio a chi ha problemi con capelli grassi, perchè essendo un siero andrebbe ad aggravare il problema.
E' molto profumato, lascia i capelli profumati al miele. Io l'ho utilizzato su capelli bagnati, due gocce su tutti i capelli, e ho notato un effetto bellissimo, capelli lisci, morbidi, setosi e soprattutto profumati. Il prodotto si presenta in una boccetta di plastica, piccola, contenente 50ml di prodotto. Sul retro è riportato un foglietto illustrativo, multilingue, contenente le istruzioni e il modo d'uso. L'apertura è molto pratica, è formata da un conta gocce utile per evitare maggiori sprechi di prodotto. Ha una scadenza, dall'apertura, 12 mesi.
MODO D'USO: applicare alcune gocce di prodotto sui capelli bagnati o asciutti. Non risciacquare. Pettinare come d'abitudine e passare alla piega.
Bastano poche gocce per un splendido effetto..
Ciao fanciulle e alla prossima.. :)

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE