Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Dash Simply

E voi quale detersivo usate per eliminare gli odori, togliere lo sporco risparmiando?! Io vi propongo Dash Simply. Tutti amiamo un bucato senza odori e senza sporco, ma senza dimenticare il portafoglio.
Ho avuto modo di testare questo nuovo detersivo, attraverso un progetto TRND. In questo periodo di crisi, tutti vogliono ottenere dei massimi risultati ad un attimo prezzo. Ed ecco che Dash viene incontro alle nostre esigenze e propone il nuovo Dash Simply.

I tre punti di forza di Dash Simply sono:

  1. Rimozione dello sporco. Dash Simply rimuove lo sporco dai nostri capi ed in particolare il grasso e le impurità invisibili che causano cattivi odori.
  2. Rimozione efficace degli odori. Che sia al lavoro, al ristorante o a casa, ai nostri vestiti può capitare di impegnarsi di cattivi odori. Dash Simply rimuove efficacemente gli odori, reglando un fresco profumo di pulito ai nostri capi preferiti.
  3. Convenienza e risparmio. Dash Simply unisce l'efficacia contro sporco e odori alla convenienza.
Dash Simply è disponibile in diverse varianti e dimensioni.

Dash Simply liquido regolare nel formato da 23, 35 e 38 lavaggi.

Dash Simply liquido freschezza estiva nel formato da 23 e 35 lavaggi.

Dash Simply polvere nei formati 18, 25, 32, 44 lavaggi.
Non appena mi è arrivato lo start kit, subito ho voluto scoprire la profumazione del nuovo Dash Simply. Non posso farvi sentire come odora, ma vi garantisco che profuma moltissimo. Io e mia mamma abbiamo voluto provare immediatamente. Su quale bucato migliore poteva essere testato?!?!!
Bhè i calzini! :) ebbene si. L'ho abbiamo utilizzato per lavare. Effetto strepitoso. Lascia un ottimo profumo, non necessità l'utilizzo dell'ammorbidente. 

La sua consistenza è molto densa e se usato nella giusta quantità non lascia residui sui capi. Noi siamo soddisfatte di aver provato questo nuovo prodotto, oltretutto sul commercio il suo prezzo consigliato per Dash Simply (23lavaggi) è di 4,99 euro. Per ottenere un bucato perfetto la prima accortezza necessaria è "leggere bene l'etichetta". Vi lascio una tabella contenente tutti i simboli e le descrizioni relative per poter leggere bene l'etichetta.
Vivere testando approva a pieno Dash Simply (ne ho già acquistato un altro).
ciaooo un bacio e alla prossima.
Cosa ne pensano le fans:
"ottimo fresco pulito e non costa mica tanto"  Roberta Bleve.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE