Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione: Salviettine Struccanti Fior di Magnolia

Siete alla ricerca di salviettine struccanti, efficaci, non aggressive e pratiche da portare sempre con se?!
Per voi vi propongo le salviettine Fior di Magnolia. Ho testato queste salviettine per ben 3 mesi e devo dire che mi trovo benissimo. Ero sempre alla ricerca di struccanti buoni ed efficaci da togliere tutti i residui di trucco, e che non mi creasse allergie, prurito e arrossori. E finalmente ho trovato la soluzione!
Fior di Magnolia è un marchio Eurospin. I loro prodotto si possono trovare solo nei loro supermercati. Oltre alle salviettine struccanti ci sono molti prodotti-cosmetici che possiamo trovare.
Il packging si presenta in una busta di plastica contenente 25 salviettine e con un'aletta richiudibile per non farle asciugare. E' molto pratico e si può portare in borsa.
Queste salviettine sono adatte per pelli sensibili, hanno un PH5, adatto ad ogni tipo di pelle. Non contengono alcool, non parabeni e no PEG (polietilenglicole). Sono oftalmologicamente testate e prodotto in Italia S.Martino (VR). 
Sono molto delicate per la pelle infatti contengono:

  • Olio di mandorle dolci, per un effetto addolcente e rendendo così le salviettine morbide, evitando bruciore e arrossamenti sul viso.
  • Aloe Vera, ha un'azione rinfrescante, dopo esserci struccate la pelle del viso ha una sensazione di freschezza che permane durante la giornata. (oltre al buon profumo).
  • Bisabololo, ha una proprietà addolcente, anch'esso. E' un alcool naturale derivante dalla cammomilla, risuce così arrossamenti cutanei ed elimina le infiammazioni.

Le salviettine Fior di Magnolia durante il loro utilizzo non lasciano pelucchi e non si asciugano, rimangono sempre umide per permettere di togliere anche gli ultimi residui. Io utilizzo una salviettina per rimuovere un make-up completo. Dopo l'apertura della confezione hanno una durata di 3 mesi.
Ci tenevo a fare questa recensione perchè mi sono subito piaciute e voglio consigliarle anche a voi. Può anche non piacere ad alcune persone, ma questo puù essere dovuto, al fatto che ogni pelle ha delle particolari esigenze.
Un bacio a tutte :* alla prossima recensione.
Spero di esservi stata utile.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE