Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Recensione Head & Shoulders (tester Desideri Magazine)


Ho avuto modo di testare HEAD & SHOULDERS con il progetto Desideri Magazine.
Head & Shoulders nasce nel 1961 con il suo primo shampoo, avente una particolare formula che lo ha reso subito famoso.
Forfora, questa è la parola chiave di questi meravigliosi shampoo. Il suo segreto è la tecnologia ZTP, Zinco Pyrithione, un ingrediente efficace contro prurito, secchezza e forfora. Inoltre gli agenti idratanti contenuti nello shampoo si occupano di donare ai capelli quella lucidità e brillantezza tipica di capelli sani e forti. Ha un ph bilanciato utile per lavare i capelli tutti i giorni.
Head & Shoulders offre una linea completa formata da ben 7 tipi di shampoo.. eccoli qui di seguito..

  • Classic Cleen 1in1 e 2in1 ideale per tutti i tipi di capelli
  • Lisci e Setosi ideale per capelli secchi e danneggiati
  • Menthol Fresh deterge in profondità il cuoio capelluto e lascia ai capelli un gradevole profumo fresco
  • Citrus Fresh ideale per capelli grassi
  • Anticaduta 1in1, 2in1 e trattamento, contrasta la caduta dei capelli
  • Sensitive ideale per cute sensibile e delicata

Ho testato personalemte lo shampoo sui capelli sia di mia madre e sia sui miei capelli. Abbiamo riscontrato subito un piacevole profumo che è durato fino al successivo lavaggio. Come è ben visibile i capelli sono più lucidi e la forfora è diminuita sin dal primo lavaggio, il prurito è scomparso (ci capitava spesso di avere prurito ai capelli e di irritare il cuoio capelluto). 


Vivere Testando approva a pieno Head & Shoulders.

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE