Visualizzazioni totali

Lettori fissi

ciauuuu.. ragazze dopo avere creato la pagina facebook Vivere Testando ho deciso di creare il mio blog.. finalmente <3 in questo blog saranno inserite tutte le recensioni dei prodotti che ho testato.. tutto è iniziato tempo fa.. prima di acquistare un prodotto, anche io, leggevo i commenti e le opinioni degli altri, mi rendevano le idee più chiare, infatti mi è capitato acquistare prodotti recensiti da altre ragazze e di riscontrare le stesse opinioni.. mi piace provare sempre nuovi prodotti, allora mi sono detta <<perchè non provare anche io?!>> spero di essere utile a molte persone, di collaborare insieme, ognuno scriverà la propria esperienza, ed essere utile a tutti. in questo blog saranno recensiti prodotti di differenti categorie, make up, cucina, farmaceutici, per bambini, vestiario, per gli animali, casalinghi.. un bacio a tutti e alla prima recensione ;)

Nessun commento:

Posta un commento

MI PIACE